Astrologia

Luna Nuova in Toro: Fondamenta solide per i tuoi sogni

 

Ciao Anime, oggi vi parlo della Luna Nuova in Toro di Venerdì 18 Maggio 2023 e vedrà il suo culmine alle ore 17:53 per poi passare lentamente in fase crescente.

 

Questa Luna Nuova in Toro porta con sé un’energia terrena e sensuale che invita alla stabilità, alla manifestazione dei desideri e alla connessione con la natura. Questo periodo favorisce la costruzione di fondamenta solide per i nostri progetti e ci invita a radicarci nel presente.

È un momento ideale per nutrire l’anima, ricercare i nostri veri talenti e concentrarsi sulla prosperità materiale senza sensi di colpa.

La Luna in Toro ci incoraggia a esplorare il nostro lato più pratico, a coltivare la pazienza e ad apprezzare le bellezze semplici della vita. È un’opportunità per sintonizzarsi con le energie dell’abbondanza e della sicurezza, utilizzando queste influenze per attrarre ciò che desideriamo nella nostra realtà. In questi giorni è molto importante usare affermazioni attrattive, che portino le energie che desideriamo verso la nostra direzione.

Prendiamoci il tempo di riflettere sulle nostre intenzioni, di creare solide basi per i nostri sogni e di permettere alla forza della Luna Nuova in Toro di guidarci verso la realizzazione dei nostri obiettivi.

Le parole che ho scelto per questa Luna Nuova in Toro sono: CONCENTRAZIONE – TALENTO – ABBONDANZA

Un Novilunio che apre le danze ad un anno dominato da Giove proprio nel Segno del Toro, ecco perché risuona così importante, in questi giorni, stabilire i propri obbiettivi e delineare quali energie si vogliono seguire. Vi parlerò sicuramente in maniera più approfondita di Giove in Toro, ma intanto posso anticiparvi che Giove è il pianeta della “fortuna”, colui che lavora sulle energie di abbondanza che risiedono dentro di noi, esso porta il lato positivo in ogni situazioni, a volte anche in maniera esasperata, e il connubio con il segno del Toro, che rappresenta le energie di abbondanza, tenacia, e risolutezza, non può che portare in questo periodo, un vortice di energie volte alla ricerca del successo e soddisfazione personale.

↠ Se ti piace particolarmente qualche affermazione o qualche parte dell’articolo, fai pure uno screen e condividilo nelle storie di Instagram taggandomi ( @NishaMichy ), ne sarò veramente felice.

Buon Novilunio sotto le energie del Toro, vi auguro di trovare i talenti che vi faranno risplendere.

1 Commento

  • Rispondi
    SimoneilGuardiano
    27 Maggio 2023 alle 15:24

    Solamente negli ultimi anni ho iniziato a pensare di più a cosa so fara, a cosa voglio raggiungere e ad una mia creazione, un qualcosa fatto da me.

Rispondi