Astrologia

Luna Piena in Leone, è arrivato il momento di brillare.

Ciao Anime, oggi vi parlo della Luna Piena in Leone che vedrà il suo culmine Domenica 5 Febbraio alle ore 19:28. Le sue energie potete sentirle già da tre giorni prima fino a tre giorni dopo

Una Luna Piena che porta una bella sferzata di energie positive. Sicuramente volta al riconoscimento delle proprie potenzialità. Infatti questo plenilunio sprona a mettersi un po’ più in mostra facendo uscire quella punta di arroganza affascinante, nel riconoscere la propria bellezza e talenti.

Questo Plenilunio in Leone è anche illuminato dalle energie dell’Aquario che gli conferiscono quella passione in più nel voler salire sul palcoscenico della propria vita, a mostrare le proprie idee innovative con grinta,  sicurezza e audacia. Ed è sicuramente il momento giusto per caricare la propria autostima, in quanto queste energie polarizzeranno l’attenzione verso tutti coloro che oseranno, lasciando brillare le proprie passioni.

Attenzione però a non strafare. Durante la Luna Piena è sempre bene prendersi cura di sé coccolandosi e concedendosi pause e rituali di purificazione. Quindi fate il vostro show e poi riposatevi adeguatamente.

Le parole chiave per questa Luna Piena in Leone sono..

SICUREZZA – AUDACIA – BRILLARE

Le energie di questa Luna Aiutano a…

  • Mettere da parte doveri e responsabilità per concentrarsi su ciò che ci fa stare bene e che accende il nostro fuoco interiore.
  • Elogiarsi e farsi dei complimenti, riconoscendo i propri talenti e meriti, così da caricare la propria autostima e sicurezza.
  • Mettersi in mostra e mostrare con orgoglio i propri talenti e capacità.
  • Apprezzare la propria unicità, capendo che ciò che si possiede non sarà mai uguale a qualcos’altro. Ciò che facciamo è unico e prezioso, proprio perché l’insieme di ciò che siamo diventati ci ha resi esemplari unici.
  • Promuovere se stessi al meglio, specialmente se nell’ambito dello spettacolo, delle comunicazioni, dell’intrattenimento, della tecnologia ed innovazione.
  • Vivacizzare la propria vita inserendo nuove routine che ci permettono di divertirci ed appassionarci.
  • Prendere in considerazione di rendere un Hobby una fonte di guadagno o addirittura un nuovo lavoro.

Con questa Luna prenditi cura di te e delle tue energie.

Con la Luna Piena giunge il momento dei ringraziamenti, dove guardandosi attorno si ringrazia sinceramente per ciò che siamo diventati, per la forza di cui siamo provvisti, per i traguardi che abbiamo raggiunto o semplicemente per la strada che abbiamo percorso fino a questo momento.

La gratitudine è un potente strumento durante le energie della Luna Piena.

Pulisci il campo e concediti del sano divertimento.

Spezza per qualche giorno o anche solo per qualche ora, durante questa fase lunare, il circolo di responsabilità e doveri che ti inchiodano a rispettare uno schema fisso. Segui il cuore e l’istinto, fai uscire la tua passione per qualcosa e goditi quel tempo con te stessa, te stesso.

Ricarica le energie.

Pulisci bene gli ambienti di casa. Cambia le lenzuola. Fatti un bel bagno o una doccia calda rilassante. Usa degli incensi per purificare l’aria. Accendi delle candele.

Ammirati e guarda la tua bellezza.

Sfrutta queste energie Leonine per risplendere ed illuminare la tua autostima. Concediti belle parole. Trova almeno tre aggettivi positivi per descrivere te stessa, te stesso. Guardati allo specchio ed elogiati usando questi aggettivi. Anche se pensi di non meritarli, tu fallo, ripetili gentilmente e riempiti di quelle energie.

Ti consiglio un Cristallo

Per questa Luna Piena in Leone ti consiglio la Corniola.

Lavora sul 2° Chakra, centro sacrale. Il fulcro della passione. Essa lavora sulle energie fisiche e dona stabilità.
Infonde l’energia giusta per portare a termine ciò che si è cominciato, senza ripensamenti e tentennamenti. Dona sicurezza e stabilità emotiva.

Lettura a tre carte per la tua divinazione

Ecco tre domande introspettive per la tua divinazione. Meglio se eseguita durante la serata e nottata di Domenica 5 Febbraio, quando la luna splende della sua luce più brillante.

1 – Come posso espandere la mia autostima e la mia autenticità?
2 – In che modo posso utilizzare il mio coraggio per superare le sfide e realizzare i miei obiettivi?
3- Quali opportunità devo cogliere per crescere e evolvere?

Ricordati che la divinazione in tutte la sue forme serve come spunto per una nostra riflessione ed introspezione.. siamo comunque sempre noi i padroni delle nostre decisioni e gli artefici del nostro destino. Però a mio avviso, fa sempre bene avere di tanto in tanto, un suggerimento per riflettere e fare introspezione.

Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce se stesso – Erich Fromm   

Buona Luna Piena in Leone belle Anime e spendete della vostra luce migliore

1 Commento

  • Rispondi
    SimoneilGuardiano
    5 Febbraio 2023 alle 21:07

    Più fiducia nelle mie abilità.
    Certo ho qualche problema nell’idea che il mio hobby possa diventare un lavoro.

Rispondi